Si, lo so, avete ragione, non si sentiva proprio il bisogno della nuova canzone poliglotta di f, ma ormai il danno e' fatto, per cui rassegnatevi. Certo sara' per tutti un bel giorno quando il suo ukulele lo mollera' per scappare alle Hawaii. Comunque sia, se veramente volete leggere la parte in greco, o se volete anche voi bullarvi con gli amici dicendo che sapete fare un la minore settima, cliccate pure qui.

-------------------------------------

Se avete deciso anche voi di abbracciare il lato oscuro dell'ukulele, e morite dalla voglia di sapere cosa diavolo significa la canzone in tedesco scritta da f, potete cliccare qui. Se poi vi sentite più cattivi di Darth Vader e Lord Casco messi insieme e volete pure ascoltarla, beh la trovate qui. Che lo Sforzo sia con voi!

-------------------------------------

Se nonostante il post agghiacciante siete arrivati fin qui senza cedere al panico e al terrore vuol dire che o avete fegato da vendere o siete votati al martirio. Siete ancora in tempo per salvarvi, ma se proprio volete andare avanti, poi non dite che non vi avevo avvertito. Ecco le canzoni del primo album di Ukeffe: 1. Canzone per un anno, 2. L'enigmatica, 3. Canzone per il TFC, 4. Rivolta bianca (Clash cover), 5. Trentacinque anni, 6. A revolution each day, 7. Rapinatore di banche (Clash cover).

-------------------------------------

Con un po' di ritardo (come al solito, del resto, da queste parti) sul quarto anniversario della nostra leggendaria Serenata alla Sala dei Venti, ecco finalmente qualche testimonianza concreta di quello che a tutt'oggi risulta essere l'unico concerto della nostra Band: cliccando sulle canzoni della scaletta qui sotto potete scaricarne per ognuna l'mp3.

Se siete sopravvissuti all'ascolto e volete esagerare ecco i video di Rise e The Boy with the Arab Strap. Qualcuno ci ha spudoratamente fregato il nome... direi che è venuto il momento di riprendercelo! Tfc rules!

-------------------------------------

Della ormai leggendaria TFC band non si hanno notizie, ma siamo sicuri che prima o poi tornera' sulle scene. Per ingannare il tempo nell'attesa cliccando qui trovate una piccola canzone scritta da f e intitolata A Revolution Each Day.

-------------------------------------

In attesa della reunion della TFC band ecco due cover dei Clash scritte da f, con gli accordi e il testo originale: qui trovate quella di White Riot, qui invece quella di Bankrobber.

-------------------------------------

Il progetto ukulele e' momentaneamente fermo alla serenata per Chiara, attualmente unico concerto ufficiale della TFC Band (qui e qui potete trovare due recensioni di questo live pubblicate sul blog).

Ecco dunque la scaletta del magico concerto dell'11 settembre 2008 alla Sala dei Venti:














Back